05-22-Wilson

IndyCar – Wilson out, al suo posto Hildebrand, Rahal?

L’incidente occorso durante le libere di ieri è risultato purtroppo decisivo per la partecipazione di Stefan Wilson alla prossima Indy 500. Il pilota inglese ha infatti sostenuto la frattura della 12ma vertebra toracica e sarà costretto a saltare la gara.

Il team Dreyer & Reinbold ha annunciato che farà conoscere i propri piani nei prossimi giorni, ma i due nomi che circolano con insistenza per la sostituzione sono quelli di JR Hildebrand e Graham Rahal.

Il primo ha già corso tre delle sue dodici Indy 500 con la squadra di Carmel tra il 2018 ed il 2020, mentre Rahal, “bumpato” nella Last Chance Qualifying di domenica, potrebbe rientrare dalla finestra. Peraltro il 34enne Rahal vanta forti legami affettivi con la famiglia del compianto fratello Justin Wilson.

UPDATE: L’annuncio del pilota che prenderà il posto di Stefan Wilson sarà effettuato – fonte Don Cusick, patrocinatore della entry #24 – quest’oggi alle 10.00 AM ET, vale a dire le 16 italiane.

Piero Lonardo

Foto: IndyCar Series

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>