Arrow McLaren ha scelto l’esperienza per la sua quarta vettura alla prossima Indy 500. Sarà infatti Ryan Hunter-Reay a guidare la DW12-Chevy #31 nella 110ma edizione del Greatest Spectacle in Racing al fianco di Pato O’Ward, Nolan Siegel e Christian Lundgaard.
Per Hunter-Reay, trionfatore nel 2014, si tratterà della 18ma partecipazione ad Indianapolis; le sue ultime tre con Dreyer & Reinbold dopo una lunga militanza con Andretti che ha fruttato anche il titolo nel 2012, cui si aggiungono 16 vittorie (una con RLL) e 6 pole position.
Novità, ma in tema di sponsor, anche al team Foyt, che ha svelato i nuovi colori della vettura di Santino Ferrucci. Come alla 500 Miglia del 2022, la DW12-Chevy #14 vestirà per tutta la stagione le iconiche stars and stripes per la campagna Homes For Our Troops (HFOT).
In attesa infine di conoscere chi saranno i due fortunati a riempire i sedili ancora vacanti al Rahal Letterman Lanigan – con Mick Schumacher sempre più vicino ad un accordo – ed al Dale Coyne Racing, questi ultimi forti della nuova alleanza con Andretti Global, continuano invece a latitare notizie sul destino di PREMA in IndyCar.
Il team vicentino è attualmente impegnato a Macau con la F4 dopo aver conquistato il titolo italiano della categoria poche settimane fa a Monza ed il prossimo weekend potrebbe fare il tris nella F1 Academy con Doriane Pin.
Piero Lonardo
Foto: NTT IndyCar Series
